ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI DELLA CAMERA DI COMMERCIO ITALO-RUSSA 5 luglio 2024

Il prossimo 5 luglio, alle ore 12.00 CEST si terrà l’Assemblea Generale dei Soci della Camera di Commercio Italo-Russa. Un importante momento di dialogo, confronto e networking riservato alle aziende associate alla CCIR. 

A causa di motivi logistici, l'Assemblea CCIR si svolgerà esclusivamente tramite videocollegamento. Per poter seguire i lavori  è necessario registrarsi alla piattaforma ZOOM indicando nominativo e ragione sociale dell'impresa associata.

Registrati

CONTATTI Per ulteriori informazioni sull’Ordine del Giorno, sulle modalità di partecipazione e per l’invio di eventuali deleghe si prega di fare riferimento ai seguenti recapiti: Per i Soci CCIR italiani: Ufficio di Milano Ref. Olga Strakhova Tel.: +39 02 86995240 E-mail: segreteria.soci@ccir.it Per i Soci CCIR russi: Ufficio di Rappresentanza a Mosca Ref. Anna Volkova Tel.:  +7 495 260 06 60 int.113 E-mail: avolkova@mosca.ru