hanno il piacere di invitarVi agli:
INCONTRI B2B TRA LE IMPRESE DELLA REGIONE RUSSA DELL’UDMURTIA E LE IMPRESE ITALIANE
A seguito del webinar dal titolo “Doing business nella regione russa dell'Udmurtia”, che si è tenuto il 30 settembre p.v., l’Udmurtia invita le imprese italiane a partecipare ad una serie di incontri B2B con le aziende del proprio territorio.
La Repubblica dell’Udmurtia è una regione russa d’importanza strategica, che si contraddistingue per essere industrializzata, con diverse imprese uniche, con un forte potenziale di esportazione, nonché un’area ricca di storia e di successi.
Sul suo territorio vi è una grande concentrazione di varie industrie, internazionali oltre che russe: Iridium Communications Inc., Fresenius, Kalashnikov Group, KOMOS Group, IZTT, AVTOVAZ, Zala Aero Group e altre.
L’obiettivo degli incontri è instaurare un dialogo che permetta la valutazione delle opportunità d’affari e di collaborazione reciproca tra aziende russe ed italiane. Le aziende russe rappresentano i seguenti settori: 1. edilizia e costruzioni; 2. produzione macchinari per isolamento termico; 3. produzione mobili; 4. confezioni regalo per articoli in pelle e accessori, per bevande alcoliche; 5. prodotti chimici e per la cura dell’auto; 6. produzioni pitture e vernici; 7. produzione contenitori in vetro. Per maggiori informazioni, Vi invitiamo a visualizzare: